www.infouni.it
Valute:
dorothy perkins ,dorothy perkins italia ,dorothy perkins scarpe ,vestito paillettes,abiti da sera ,abiti da cocktail
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


• La spedizione internazionale è gestita da Air INTERNATIONAL EMS Express Company dalla Cina, solitamente entro 4-5 giorni lavorativi.

• Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo di acquisto e potranno essere monitorati sul sito web EMS.

• Tutte le spedizioni internazionali vengono spedite tramite EMS express principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, per favore contattateci ora. Ecco perché è possibile usufruire della spedizione gratuita e dell'ottimo sconto offerto qui al dettaglio. Risparmia più denaro ora godendo di una qualità completamente nuova.

• Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS esprimendo un ordine di spedizione a lungo termine e consegnando direttamente a casa tua. Assicurati di essere a casa quando i pacchi saranno arrivati.

• Tutti i pacchi saranno spediti in un'altra scatola!

• Dopo aver effettuato gli ordini, controlla la tua email qui per ottenere la conferma dell'ordine, e puoi anche tracciare il tuo ordine online facendo clic sul pulsante "Tracking dell'ordine" sul nostro sito Web!

Politica di restituzione

• Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati sono qui vicino alla parola qui "ciò che vedi sul nostro sito web sono ciò che ottieni in 7 giorni". Prima di goderti lo scambio facile e la politica di restituzione, devi contattarci con indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli articoli indietro.Tutti gli articoli inviati di nuovo a noi deve essere nel loro stato originale cioè non indossato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.

• Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli qui. Vi promettiamo il pacchetto ordine giusto. Quindi, se restituisci gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tassa di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

• Non copriamo i costi di spedizione dei resi o degli scambi del pacchetto ordini di destra, sarai responsabile per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.

• Tutti i prodotti restituiti devono essere inviati all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email dopo aver ricevuto il nostro feedback qui!

Scambi

• Accetteremo scambi per un formato o colore diverso entro 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se desideri scambiare gli articoli con uno stile diverso, dovrai restituire i tuoi articoli per un rimborso * (come da politica di restituzione) e inserire un nuovo ordine per lo stile che preferisci.

• È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. Gli oggetti usurati o sporchi ti verranno restituiti.

• Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarà responsabile per le spese di restituzione e per le spese di spedizione e gestione della spedizione degli articoli scambiati di nuovo a voi. Ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione quando invii articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

Cancellazione d'ordine

• La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Perché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di annullamento dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

Avviso amichevole: se non hai ricevuto il tuo numero di tracciamento a 10 cifre entro 2 giorni dall'ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza nel tracciamento degli ordini.

Indietro